Copyright 2021 - Web designer Mario Lo Brutto - Editor Alessia Termini

avvisonews

Si comunica che i risultati del primo quadrimestre saranno visibili dal 5 febbraio 2021 tramite il portale Argo famiglie

Visita il nostro istituto

Prospetto degli ingressi per Aule e Classi

Piano delle attività 2020-21

Iscrizioni A.S. 2021/2022 – classi prime

didattica a distanza

CalaMajo

Calamajo bis

avviso pubblico

Avviso all'utenza, per motivi tecnici temporaneamente i n° di telefono da contattare per informazioni relative alle iscrizioni e/o agli allievi sono:  091450454 - 091516986

LA SCUOLA ADOTTA UN “TESTIMONE DI LEGALITA'

TESTIMONE DELLA LEGALITA

Il nostro Istituto ha aderito al progetto LA SCUOLA ADOTTA UN “TESTIMONE DI LEGALITA’promosso dall’associazione “Legalità è Libertà” che si pone l’obiettivo di far conoscere ai giovani e ricordare le numerose vittime di mafia dimenticate o sconosciute. Le classi 3°I e 4°S, coordinate dalle docenti Faraone e Prezzemolo, hanno deciso di "adottare" la figura di Claudio Domino, bambino ucciso crudelmente dalla mafia proprio nel quartiere in cui sorge la nostra scuola e per ricordarlo hanno realizzato un video che ha come colonna sonora la canzone scritta per l'occasione da un'alunna del nostro istituto.

In ricordo di Claudio Domino